ENGLISH VERSION


LE IMMAGINI E I TESTI DI QUESTO BLOG SONO COPERTI DA COPYRIGHT E NE E' PROIBITO QUALSIASI UTILIZZO SALVO ESPLICITO CONSENSO SCRITTO - DIRITTI D'AUTORE - SIAE - DI N° 3 MANOSCRITTI...DEPOSITATI ALLA "SIAE", Società Italiana Autori Editori, ROMA NEL 2004

THE TEXT AND IMAGES IN THIS BLOG ARE PROTECTED BY COPYRIGHT. EVERY ATTEMPT TO MAKE USE OF THIS MATERIAL IS PROHIBITED EXCEPT AFTER ESPLICIT WRITTEN CONSENT - COPYRIGHT SIAE OF N° 3 MANUSCRIPTS WERE HANDED OVER TO "SIAE", Società Italiana Autori Editori, IN ROME 2004



Ecco cosa vi offro in questo blog: l’Amore Universale”..fatto di “mille sfaccettature”
Che “solo”..”l’Amore Universale”..puo’..”dare”..e..”fare”. Il “caleidoscopio”..
Dell’Amore…che si “sprigiona”…”attraverso”..i..”veri valori della vita”….e non i “falsi valori”..che ci vengono ..”propinati”..tutti i giorni …il “voler” ..”apparire “..a tutti i cosi…e non l’”essere”….”l’umanita’”…”la “sensibilita’”….”la generosita’quella ..”vera”..e non quella …”fasulla”..ed..”opportunistica”..!! !!!! ”L’altruismo”…e non l’”egoismo”,..di cui oggi siamo “circondati”..e..”soffocati”.. ….“Sentimenti”…”veri”…e non di “opportunismo”….il “romanticismo”…Ecco cosa vi offro con i miei “diari”…”impregnati” .”d’Amore”…”solo d’Amore”…..affinche’…possa..”accarezzare”…il “vostro cuore”…affiche’ possa…”accarezzare”..la..”vostra anima”….la cosa piu’ “importante”..che abbiamo….e che ultimamente …viene…”messa in secondo piano”…ed addirittura..anche..”calpestata”…”gettandola”…sul selciato….”ancora esangue”….senza neanche “gettare”..uno..”sguardo”..per vedere se questa..”anima”..e’ ..”ancora”..”vivente”..!!!! senza neanche “gettare uno sguardo”..per “vedere”…se questa “anima” e’..”ancora “..”palpitante”…”palpitante”…d.”AMORE.!!!!!!



Here is what i offer you in this Blog. "The UNIVERSAL LOVE"..: made of "thousand faces", which "only "the UNIVERSAL LOVE"... can "give" and "do". The "kaleidoscope" of "Love"..., which released throught the "true values of Life"... not the "false values", which are trasmitted to us every day. The need to appear at all costs not the being of "human", the lack of "sensibility".... and "generosity"...the "true" one and not the "falsa" and "oppurtunistic"...!! The "altruism" and not the "egoism" of which we are surrounded and "suffocated". "True" "feelings" e non "opportunistic ones". "The romanticism". This is what i offer you with my "diaries" "soaken" in "Love" only of "Love" until it can caress you "heart", until it can caress "your soul"... the most "important" thing which we have and which now fades into background and "trampled down" too "trown" on the road "still damaged"... without even "throwing" a "look" to see if this "soul" is still "living"...!!! without even looking to see if this "soul"... is....."still beating"......."beating"....of "LOVE"...!!!

SICULASENTIMENTALE CONTENTS - CONTENTENUTI DI SICULASENTIMENTALE

"UNIVERSAL LOVE" "LOVE KALEIDOSCOPE"..."ANGELS"... "THE LOVE OF THE MOTHER (THE GREATEST FORM OF LOVE EXISTING IN THE WORLD)" ... "ANOREXY"... "BULEMIA"..."DEPRESSION"..."CHILDREN
WHO STARVE TO DEATH"..."AIDS"..."MALARIA" AND SO
ON...CHILDREN ADOPTION, OLD LONE AND ABANDONED PEOPLE,
LETS WIPE CLEAN THE WORD OF "LOVE"...
"LOVE THOUGHTS", "LOVE EMOTIONS...", "LOVE POETRY"...
"ABANDONED DOGS"...


"AMORE UNIVERSALE"..."CALEIDOSCOPIO DELL'AMORE"..."ANGELI"..."L'AMORE DELLA MAMMA" (L'AMORE PIU' GRANDE CHE ESISTA AL MONDO)..."ANORESSIA"..."BULEMIA"..."DEPRESSIONE"..."BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME DI AIDS DI MALARIA ECC."..."BAMBINI DA ADDOTTARE"..."PERSONE ANZIANE ABBANDONATE"...
RISPOLVERIAMO LA PAROLA AMORE...
"PENSIERI D'AMORE", "EMOZIONI D'AMORE"..."POESIE D'AMORE"...
"CAGNOLINI ABBANDONATI"....ECC.....

mercoledì 27 luglio 2011

CARI LETTORI...LEGGETE..LEGGETE."ABUSO DI POTERE " DA PARTE DI EMILIO FEDE..NEI MIEI CONFRONTI..POLITICA..etc

martedì 12 luglio 2011CARI LETTORI..! LEGGETE.." ABUSO DI POTERE " DI EMILIO FEDE..NEI MIEI CONFRONTI..
si avete letto bene..!! Non posso piu' tacere..mi DEVO TUTELARE..lasciando una traccia
nei miei blog..!!
Susate miei adoratissimi..scrittori..MA DOVEVO FARLO..!!
Non posso ne' voglio dire altro..ma leggendo..capirete da soli..!!Grazie


CARI LETTORI..LEGGETE..” ABUSO DI POTERE..” DA PARTE DI EMILIO FEDE..
NEI MEI CONFRONTI.


ECCO DI COSA SONO VITTIMA INNOCENTE.!!!
SI avete letto bene…!


Miei cari lettori…e mi rivolgo..in particolar modo..ai 540 sscrittori
Del http://www.ilmiolibro.it/
E soprattutto…agli scrittori 145… che hanno commentato..il mio
Libro DIARIO D’AMORE N.1 scrittori ai quali sono particolarmente
Legata ed affezionata..perche’ hanno capito…tutto..di me con i loro
Commenti…profondi… leggendo..nel profondo..del mio cuore leggendo
Nel profondo della mia Anima.A loro per loro..e’ rivolto..questo post
Perche’..sappiano..cosa mi e’ successo..anche se per 7 anni ho cercato
Non di non far sapere..ci hoprovato..in tutti i modi..ma non ci sono
Riucita.. pensando…di risolvere..questo dramma..prche’ di dramma si
Tratta…pensando..e mi ripeeto nella mia ingenuita’..che EMILIO FEDE
Si decidesse a risarcirmi di quanto dovuto…di quanto..mi spettava..e mi
Spetta..di diritto..come leggerete..Ma non e’ stato cosi’..Ora BASTA..
La situazione ‘ drammatica..il 3 luglio scorso..stavo perdendo la mia vita
Sono..stata sull’orlo..di un baratro..e per colpa di chi ?’ die EMILIO FEDE.
Cari scrittori..ai quali sono legatissima…vi voglio bene..e penso che anche
Voi me ne vogliate..ed e’ per questo..e soprattutto..per Voi..miei adoratissimi
Scrittori del miolibro.it…che sto aprendo..il mio cuore..e raccontare quanto
Sembra impossibile ma e’ la pura e sacrosanta verita’..quanto..ho subito
In questi 7 lunghissimi anni…da EMILIO FEDE….per…ABUSO DI POTERE.!!
Ho deciso..di rendere pubblico quello che ho cercato di fare tramite altre
Persone..senza riuscirci..ma ora dopo il 3 luglio..dico basta.
E con l’ AIUTO..DI DIO.. che mi e’ accanto…posso finalmente
Far emergere..cio’ che e’ stato tenuto..nascosto..volutamente
Non da me ma da EMILIO FEDE…sempre per ABUSO DI POTERE..
Si nel caso..’ ci sono di mezzo due miei manoscritti..di cui il primo
Diventato ora tramite ilmiolibro.. DIARIO D’AMORE N. 1 ed il secondo
Manoscritto…di FANTASIE EROTICHE.. ed SMS EROTICI.. eros e non sesso..!! di cui vi avevo accennato..nella presentazione del mio Diario d’amore n. 1..!! Si due manoscritti.. ..che hanno “INGOLOSITO “ EMILIO FEDE.
Ed anche molto APPETIBILI.. !! sotto tutti i punti di vista..!
Cio’ che sto scrivendo..miei cari scrittori..e’ tutto veritiero..e posso farlo
Io..non Emilio Fede…di sicuro..visto che ha la coscienza..non sporca
Ma sporchissima..nei miei confronti.!! Questo post..mi sta tutelando
Da ulteriori..inconvenienti…drammatici di cui non e’ il caso..che vi
Spieghi.ma lo avrete capito.. sicuramente e soprattutto..dopo aver
Letto quesdto post.!..Si miei adoriti Scrittori..so che mi volete
Bene parlo dei 145 commenti..ufficiali..e spontanei..che mi avete
Fatto al mio libro Diario d’amore n.1..parlo specialmente con Voi
Che so mi volete bene..come io..vi voglio bene..ed era giusto e doveroso
Essere messi al corrente..di quanto ho subito in questi 7 lunghi anni.!!
Ve lo devo..ve lo dovevo…perche’ solo voi avete capito..tutto.di me
Avete capito..avete letto..e mi ripeto..nel MIO CUORE..NELLA
MIA ANIMA..!! e vi ringrazio..di cuore.! Penso..che voi..e sicuramente
Anhe io..piu’ io che voi..abbiate ancora..bisogno .di me..ed io soprattutto
Di Voi…di potervi..DONARE ANCORA IL MIO AMORE UNIVERSALE
Non solo attraverso..i libri.ma anche attraverso i miei due blog
Sia quello sentimentale http://siculasentimentale.blogspot.com
Che quello di Eros..e non sesso
http://siculaeros.blogspot.com


Allora .EMILIO FEDE.. coinvolto nel caso RUBY.. rispetto a quanto
Ha fatto.nel caso di cui sopra..e’ nulla..rispetto..a quanto mi ha fatto
A quanto mi ha distrutta..in questi 7 anni..e con quale diritto ?’ NESSUNO.
SOLO DIO PUO’ DISPORRE..DELLA VITA..UMANA.. e lui
Ha avuto..il coraggi.o..di DISTRUGGERMI..LA VITA..DI MASSACRAMI
..DI CALPESTARMI..DI RIDURMI…AD UNA LARVA..UMANA.
Si avete letto bene..purtroppo..


Facendomi ammalare per le sofferenze..subite….di uno SCOMPENSO CARDIACO..DI..UN..TUMORE ALLA PELLE…ED ANCHE FORSE
Un tumore al seno destro.!! Cosa vuole.anzi cosa VOLEVA ancora
EMILIO FEDE.. Udite udite..udite..
Far si’ che NESSUNO SAPESSE NULLA..NON RISARCIRMI.. ed ora
Vi spiego il perche’..DI QUANTO DOVUTOMI…VISTO CHE AVEVO
CHE HO VINTO LA CAUSA PENALE..ED ADDIRITTURA.


..DI..FAR..SI…. CHE TACESSI..PER SEMPRE…!!!!!!!!!!!QUETO


NO..NO..NO…………..”DIO NON LO HA PERMESSO..”!!!


E GIUSTIZIA DIVINA..ORA C’E’..E’ INTERVENUTA..E STA
INTERVENENDO…SOLO..DIO..POTEVA FARLO..!!!


Allora EMILIO FEDE.. si e’ impossessato INDEBITAMENTE DI
DUE MIEI MANOSCRITTI.. di cui il primo..come vi ho appena
Scritto..diventato DIARIO D’AMORE N.1 ED IL SECONDO
DI …”FANTASIE EROTICHE..ED SMS EROTICI “..


Manoscritti ringraziando DIO che avevo..depositato..che sono depositati
Fin dal 2004 alla SIAE..DI ROMA….SOCIETA’..ITALIANA AUTORI
ED EDITORI..!! Gli ho fatto la QUERELA PER APPROPRIAZIONE
INDEBITA.. ED HO VINTO LA CAUSA..PENALE… anche se
Lui e’ stato abbracciato dall ‘INDULTO.. Vi invito a leggere i piccoli
Frammenti di un post..scritto..da un noto scrittore giornalista
Dove spiega bene tutto..e non lo ha scritto..sotto mia richiesta ma di
Sua spontanea volonta’…! Merita leggerlo..alla fine.
Allora..EMILIO FEDE….PER ABUSO..DI POTERE… perche’ di
Questo si tratta…e’ lapalissiano….NON HA PERMESSO..ANZI
NON MI HA PERMESSO.. e con quale diritto ?? nessuno
..NON HA PERMESSO..A NESSUN AVVOCATO..DI PORTARE
AVANTI..LA PARTE CIVILE..VISTO CHE AVEVO VINTO QUELLA
PENALE….E NON SONO RIUSCITA..A TROVARE UN AVVOCATO
NEANCHE I MIEI…!!! CHE PORTASSERO AVANTI LA PARTE
CIVILE…PER ESSERE RISARCITA..DI QUANTO..MI ASPETTAVA
ANZI..MI SPETTA..ANCORA..OGGI…!! DI DIRITTO.!!!!!!!!!!!
ESSERE RISARCITA.. DI QUANTO HO SUBITO…ANCHE se
Non esiste una cifra..che mi possa ricompensare di quanto subito.!
Ecco il breve ?’ riassunto di quanto subito da EMILIO FEDE.
Ricapitolando.


APPROPRIAZIONE INDEBITA DI DUE MIEI MANOSCRITTI
..NON PERMETTERMI..DI TROVARE UN AVVOCATO
CHE MI PORTASSE AVANTI LA PARTE CIVILE..
NON FAR SAPERE A NESSUNO..POVERO ILLUSO.
FORSE NON SA CHE…………ESISTE…UN ..DIO…………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CHE ORA E’ INTERVENUTO..FINALMENTE..


NON FAR SAPERE A NESSUNO..DI QUANTO..MI AVEVA FATTO
NON RISARCIRMI..DI UN euro..questa frase..mi ricorda qualcosa
Di sabato scorso..!!! stessa parrocchia..!!


Di NON RISARCIRMI…ED ORA LO PRETENDO..IL RISARCIMENTO
VISTO CHE E’ UN MIO DIRITTO..!!!!!!!!!!!!!
VISTO CHE HO VINTO LA CAUSA PENALE..PER APPROPRIAZIONE
INDEBITA.


E POI..ANCHE….ADDIRITTURA…NEI SUOI DELIRI DI ONNIPOTENZA
….SI EMILIO FEDE..NON SA..CHE …”


………………”SOLO…DIO…E’..ONNIPOTENTE..”!!!!!!!!!!! non lui di sicuro


DI…FAR..SI…CHE…IO………..TACESSI…………..PER SEMPRE.!!!!!!!!!!!


Ora BASTA.. !!! GIUSTIZIA DIVINA..E’ ARRIVATA..!!
Mi sono affidata..completamente..a LUI.. ed ora attendo..


Ed ho dovuto fare questo post..su INTERNET…PROPRIO PER


TUTELARMI…!
E mi dispiace miei carissimi scrittori..di avervi preoccupati con il post
Di ieri.ma dovevo farlo.


PER SALVARMI LA VITA…!!!!!!!!!!!! Si avete letto bene..!!!
NON POSSO DIRE ALTRO..


Ma e’ lapalissiano…! Dovevo tacere ?? avrei dovuto tacere ??
Ma scherziamo..veramente..dopo il 3 luglio scorso
Sull’orlo del baratro.?? NO BASTA BASTA BASTA..!!


Incollo i frammenti del post..che parleranno per me


Con affetto vi abbraccio
HO ANCORA TANTO DA DONARVI..TANTISSIMO AMORE
UNIVERSALE….!!!!!! E DIO..SONO CERTISSIMA..
LO STA PERMETTENDO….ANCORA..AFFINCHE’
CONTINUI…A….DONARVI..L’AMORE..UNIVERSALE


Che ho anocora.nel mio cuoricino …traballante…


Con affetto vi abbraccio
Giuseppa Luigia Ciavirella


Incollo


Questa è la storia di una donna. Una donna derubata, vessata, violata.
Una donna i cui tre capolavori letterari sono stati rubati dal dott. Emilio Fede, che l’ ha così privata arbitrariamente sia della proprietà intellettuale, sia della possibilità di arricchirsi, mediante la pubblicazione di tre sicuri bestseller. Questa è la storia di una donna sentimentale e sognatrice, ma anche di una fine ed elegante scrittrice erotica. Questa è la storia di Giuseppa Luigia etc..
-..etc.etc.


dell’opera di Giuseppa, avrebbe rifiutato ogni sua richiesta di restituzione dei manoscritti. Dopo la querela da parte di Giuseppa, e la successiva condanna, Fede avrebbe beneficiato dell’indulto promosso dall’ex ministro Mastella, e,


etc.etc.


la donna non ha retto al peso dei suoi affanni, subendo ripetuti attacchi di cuore, e sfiorando la morte.


Et.c..etc.